RIETI – Il presidente della Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali Sandrino Porru terrà la conferenza stampa di presentazione degli Italian Open Championships 2017, meeting internazionale di Atletica paralimpica in programma allo Stadio Raul Guidobaldi di Rieti dal 5 al 7 maggio prossimi, oggi, mercoledì 3 maggio alle ore 11:30 presso la Sala consiliare del Comune di Rieti.
Gli Italian Open Championships 2017, organizzati in collaborazione con la società Atletica Studentesca Andrea Milardi ed il patrocinio del Comune di Rieti e Regione Lazio, sono la quarta tappa del circuito mondiale World Para Athletics Grand Prix e la prima in Europa.
Ad oggi sono 70 gli atleti iscritti alla manifestazione, 9 le delegazioni mondiali presenti (Italia, Cipro, Islanda, Austria, Bielorussia, Canada, Repubblica Ceca, Lussemburgo, Portogallo).
Per la promozione dell’evento la FISPES ha organizzato insieme al FotoClubOmbriano una mostra fotografica ad ingresso libero dal titolo “A come Atleti, viaggio nello sport paralimpico” che sarà visitabile dal 2 al 7 maggio presso gli Archi del Vescovado (via Cintia) di Rieti.
In occasione degli Italian Open Championships 2017 la FISPES è lieta di presentare la mostra fotografica “A come Atleti, viaggio nello sport paralimpico” realizzata dal FotoClubOmbriano. La mostra, ad ingresso libero, rimarrà allestita fino al 7 maggio a Rieti presso gli Archi del Vescovado (Via Cintia).
Foto articolo: © • Getty Images da https://www.paralympic.org/athletics/grand-prix-2017