RIETI – La Serie D della NPC Willie Basket Rieti è andata a vincere sul campo di Anagni per 62-69 nella seconda gara della Fase Spareggio.
La NPC Willie Rieti è attualmente l’unica squadra a punteggio pieno dopo le prime due gare giocate nel girone all’italiana partecipato da Anagni, battuta sabato in trasferta, e San Cesareo, battuta in casa nella prima giornata, e conduce attualmente la classifica con 4 punti.
I reatini hanno avuto la meglio giocando una partita di concentrazione ed esperienza, battendo la squadra di casa in un finale tirato. Il match è stato intenso ed ha mostra giocate di qualità, con i ragazzi di coach Angelucci che hanno tutti concorso a costruire l’importante vittoria (Granato 32 punti).
Parziali: 17-17, 31-37, 52-50, 62-69
NPC Willie Rieti: Festuccia 9, Granato 32, Quintili 4, Cleri 3, Auletta ne, Rinaldi 3, Blasi, Buccioni ne, Finizii 4, Vio 3, Trevisan 9, Godoy 1. All. Angelucci A.all. Brandi
Anagni: Capotorto 17, Ruggieri 15, Atata, Potenziani 4, D’Alessio 5, Datuowei 5, Di Mambro 16, Boccardelli, Capobasso, De Francesco. All. Stazi