RIETI – Il presidente della NPC Rieti Giuseppe Cattani ed altri dirigenti del club amarantoceleste stanno partecipando al torneo in memoria di Eugenio Labonia e Mirko Felici, in cui quattro squadre over 45 animano il campetto del Parco di Viale Liberato di Benedetto.
Le squadre sono scese in campo venerdì 23 giugno, la prima gara si è giocata tra gli Amici di Peppe e Illi de na orde ed è terminata 54-41, la seconda invece ha visto il confronto tra I dinosauri e gli Olimpia 040 Rieti con il risultato di 66-59.
Nel roster de Illi de na orde hanno giocato insieme e dato spettacolo Giuseppe Cattani presidente dell’NPC Rieti e Roberto Pietropaolipresidente del Real Rieti calcetto.
Il presidente della NPC Cattani che vanta un percorso da giocatore ed è stato vincitore dello scudetto da giovanotto con la squadra allievi Arrigoni Sebastiani Rieti, ha segnato 8 punti.
Le finali del torneo si terranno lunedì 26, alle ore 20 ci sarà lo scontro per il terzo e quarto posto tra Olimpia 040 Rieti e Illi de na orde di Cattani e Pietropaoli, mentre alle 21,30 ci sarà la finalissima tra Amici di Peppe, che schiera Riccardo Esposito ex Sebastiani ed ora vice-allenatore alla Virtus Roma contro I dinosauri trale cui fila figura Gianluca De Ambrosi ex Sebastiani ed ora Responsabile del Settore Giovanile Npc WillieBasket Rieti e prossimo agli impegni con la Nazionale Master Over 45 a Montecatini per difendere il titolo mondiale vinto 2 anni fa in USA.
Ospite d’ onore per le premiazioni di lunedì Picchio Feliciangeli.