RIETI. Il 10 ottobre, al Palasojourner, sono state mostrate al pubblico le nuove maglie da gara per la stagione 2017-2018. Zaid Hearst e il capitano Angelo Gigli scelti come testimonial per presentare le maglie – bianca per le partite in casa, nera per le partite in trasferta.
L’evento ha avuto luogo presso il box ufficiale del merchandising NPC, nato dalla collaborazione con Automotive. L’azienda, specializzata in vendita e noleggi di automobili, ha messo a disposizione una struttura adibita alla vendita del materiale tecnico del gruppo sportivo. A gestire il box ufficiale è Mariani Sport, partner e distributore ufficiale NPC.
Germano Galli, rappresentante di Automotive ha commentato positivamente l’accordo con la NPC: ”Ringraziamo la squadra che ci rende visibili nella città , siamo contenti di dare una mano alla società coscienti del fatto che la squadra stessa ci aiuta nella promozione della nostra immagine.” Il Presidente Cattani si è detto soddisfatto di questa partnership: “E’ d’obbligo ringraziare Automotive e tutti gli organizzatori sperando che ci siano più collaborazioni di questo tipo. Lo scambio di visibilità è un fattore importante, ogni tipologia di accordo è sempre ben accetta e sottolinea quanto sia importante la sinergia tra il tessuto economico della città e la squadra”.
A chiudere la presentazione Francesco Mariani, manifestando la speranza di una sempre più solida e proficua partnership anche realizzata con l’inaugurazione del punto vendita all’interno del Palasojourner.
L’attenzione ora, dopo lo stop di domenica scorsa, va verso la partita di domenica contro Biella.